BRAUN WATERFLEX (RASOIO ELETTRICO) RECENSIONE

VOTAZIONE 77%

La momento rasatura nella vita di un uomo è un’esperienza spesso noiosa, quasi un peso. Svegliarsi al mattino con la croce di doversi radere per rendersi presentabile appare a tratti una condanna.
Braun, leader mondiale nel settore dei rasoi elettrici, ha deciso di trasformare questa snervante esperienza in un momento piacevole, quasi divertente.
Ci sono alcuni tabù per i rasoi elettrici: niente acqua, niente schiuma da barba.
Miti sfatati da un prodotto pronto a invadere le case degli uomini italiani: Braun Waterflex,
un prodigio di tecnologia tedesca.
La tecnologia di base è sempre la stessa: una testina flessibile con ampia inclinazione con tripla lama capace di tagliare a fondo il pelo, qualsiasi sia la sua lunghezza. Un punto di forza dei prodotti Braun.

La vera novità riguarda la totale impermeabilità all’acqua, resa possibile da una scocca perfettamente sigillata che impedisce al liquido qualsiasi intrusione.

Clicca qui MI PIACE su Facebook e qui un SEGUIMI su TWITTER per Recensioniamo.
Te ne siamo grati. Davvero.

WaterFlex

In cosa si traduce questo? In una versatilità estrema. Immaginate di poter abbinare la rasatura ad una doccia rilassante o ad un piacevole bagno caldo.
Ma non solo.
Braun Waterflex si sposa anche con il gel da barba, che aiuta a rendere la pelle morbida e pronta al passaggio delle lame del rasoio.
Ma anche una luce a led per indicare lo stato di carica della batteria e un pratico regolatore per baffi e basette, per i più esigenti.
Braun Waterflex è uno sguardo al futuro della rasatura, al risparmio di tempo, alla volontà di dare importanza ai piccoli gesti quotidiani.
Una meraviglia, insomma.
O almeno, questa, è la nostra opinione.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 887 PERSONE

I commenti sono chiusi.