GOODBARBER (SERVIZIO CREAZIONE APPS) RECENSIONE

VOTAZIONE 82%

Le Apps ormai dominano il mondo. Se siete editori di contenuti web e ancora non avete un’app da smartphone e tablet siete praticamente finiti.
La rivoluzione avviata da Apple ai tempi del primo iPhone è oggi in pieno corso e probabilmente continuerà per molti anni a venire.
Il fatto è che non tutti possiedono le capacità per creare questi mini applicativi. Per questa ragione si stanno moltiplicando a dismisura le software house che propongo servizi dedicati alla loro creazione.
Oggi vi parliamo di Goodbarber, interessantissimo sito web per la creazione di progetti personalizzati per iOS e Android, sia per le versioni smartphone che tablet.
L’accesso è semplicissimo, e dopo una veloce registrazione permette di mettersi subito all’opera.
Per i primi 30 giorni si possono ‘provare’ liberamente tutte le funzioni e imbastire il proprio progetto di App. Terminato il periodo si inizia a pagare, ma a costi tutto sommato ragionevoli.

Con meno di 500 euro annuali si hanno tutti gli strumenti per la pubblicazione di contenuti sull’Apple Store e l’Android Market. Ovviamente vanno aggiunti i costi di iscrizione al programma sviluppatori Apple e Google.
Cifre che alla fine della fiera possono risultare piuttosto onerose, ma non eccessivamente visti i vantaggi di cui è possibile godere.

Clicca qui MI PIACE su Facebook e qui un SEGUIMI su TWITTER per Recensioniamo.

good-barber

Poniamo che voi siate dei blogger WordPress e vogliate portare su una App tutto il vostro lavoro. Un’impresa mastodontica, specie se i contenuti pubblicati sono moltissimi. Per non parlare degli aggiornamenti.
Goodbarber consente con un apposito widget di pescare e convertire i vostri articoli in blocco, organizzandoli nella veste grafica da voi preferita.
Stesso discorso per Pagine Facebook, Account Instagram, Twitter o Google Plus.
Se poi volete organizzare da zero il vostro progetto, avrete mille modi per scrivere di vostro pugno ogni singolo contenuto.
Abbiamo testato Goodbarber che per semplicità di utilizzo per il momento crediamo sia il migliore sul mercato.
O almeno, questa, è la nostra opinione.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 1463 PERSONE

One thought on “GOODBARBER (SERVIZIO CREAZIONE APPS) RECENSIONE

  1. giorgio il said:

    Secondo me è una truffa. sono solito creare siti web e da un po di tempo i miei clienti mi hanno richiesto l’app. Premetto che ho l’account sviluppatore sia per android, microsoft e iOS. quindi cercando in rete mi sono imbattuto in questo goodbarber. Ora realizzo l’app, la testo e vedo che va bene, mi abbono al pacchetto full e la pubblico. Stamane un cliente mi chiede un app, io dico ok! mi loggo al sito e inizio la realizzazione e l’inserimento del contenuto. noto immediatamente che in alto mi indicava il periodo di prova. Ma come! mi sono abbonato e ho il periodo di prova? vado per scaricare l’app e mi dice che devo abbonarmi per pubblicarla. Contatto l’assistenza ed ecco la doccia fredda, se voglio creare altre app devo abbonarmi per ogni app. in pratica creo app gratuite e ci devo comunque perdere! preso dalla curiosità vado sul listino prezzi, beh non menziona il numero di quante app si possono fare quindi è una truffa. se realmente con 384 € acquisti una sola app dovrebbero menzionarlo. In aggiunta altri siti che offrono il loro stesso servizio ma, udite udite, includendo anche microsoft, menzionano creazioni illimitate e i prezzi sono su per giu identici. Sarà performante ma non puoi chiedermi 384€ per una sola app quando tu, azienda, non fai nulla tranne inviarmi un apk.