PARAMOUNT CHANNEL (CANALE DIGITALE TERRESTRE, 2016) RECENSIONE

VOTAZIONE 65%

La schiera dei canali del digitale terreste italiano infoltisce la sua schiera con un altro interessante palinsesto, che di sicuro piacerà agli appassionati di cinema.
E’ arrivato da ieri, infatti, Paramount Channel, che delizierà gli occhi degli spettatori con film di successo appartenenti al catalogo dell’omonima casa di produzione americana, ma non solo.
Su Paramount Channel vedremo alcune serie tv, anche inedite, che contribuiranno a moltiplicare l’offerta presente nel nostro paese.
Particolarmente attesa la serie horror ‘Fear The Walking Dead’, spin-off del fratello maggiore ‘The Walking Dead’ divenuto uno dei prodotti seriali più apprezzati dell’ultimo decennio.
Per il momento è trapelato questo dal momento della presentazione ufficiale.

paramount-channel-italia

Certo è che Paramount Channel dovrà puntare ad un’offerta sempre più variegata per fronteggiare una mastodontica concorrenza (specie dopo l’arrivo di Netflix).
Ci piace comunque l’esperimento, sulla falsariga di Studio Universal, e ci piace la caratteristica della gratuità della messa in onda. Anche se avremmo apprezzato il poter vedere in streaming Paramount Channel sul proprio sito Internet, cosa che purtroppo almeno al momento non si può fare.
Si parte con un bouquet di film nominati o vincitori dell’Oscar, come ‘A Beautiful Mind’, ‘L’ultimo dei Modicani’, ‘Robin Hood – Principe dei ladri’. E poi si vedrà.
Una buona offerta, certamente da sviluppare ancora molto.
O almeno, questa, è la nostra opinione.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 608 PERSONE

I commenti sono chiusi.