UP JAWBONE (BRACCIALETTO SMART) RECENSIONE

Clicca qui MI PIACE su Facebook e qui un SEGUIMI su TWITTER per Recensioniamo.
Te ne siamo grati. Davvero.

VOTAZIONE 75%

La tecnologia ha avvicinato moltissimi utenti al mondo dello sport e del benessere fisico.
Mangiare e dormire meglio e avvicinarsi ad un’attività fisica sana e regolare sono diventati nella frenetica vita moderna più una necessità che una scelta. Per queste ragioni stanno proliferando i meccanismi di misurazione e registrazione dell’attività fisica.

La fanno da padrone gli smartwatch, precisi e pieni di funzioni, ma al momento decisamente troppo costosi.
Per questo UP di Jawbone è un’ottima soluzione ad un costo decisamente più ragionevole.
A prima vista l’oggetto si presenta come un comune braccialetto colorato, non molto dissimile da quelli di plastica che spopolavano qualche anno fa. Questo banale ninnolo, però, racchiude in se un’elevata tecnologia capace di indirizzare al meglio la vostra attività di fitness.
UP misura innanzi tutto il vostro movimento, i vostri passi. Vi accorgerete rapidamente di quanto siamo naturalmente inclini alla sedentarità, di quanto la vita possa cambiare impostando obbiettivi di movimento, perdita peso e sonno. Si, anche sonno, perché il vostro braccialetto smart misura la quantità e la qualità del vostro riposo.

jawbone-up-4

Da non dimenticare che UP funziona in sincrono con un’apposita applicazione smartphone dove scaricare i dati raccolti dal dispositivo, e dove registrare anche i vostri pasti e l’andamento del vostro peso.
Il costo è contenuto, 79.99 per il modello che va connesso al cellulare per la sincronizzazione e 129.99 per la versione Bluetooth.
E’ il momento di muoversi è dare l’avvio a questo cambio di vita con un ‘motivatore’ elettronico davvero efficace.
O almeno, questa, è la nostra opinione.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 1137 PERSONE

I commenti sono chiusi.