CYOUH Racchetta Zanzare Elettrica (Recensione)

VALUTAZIONE
Qualità Materiali 8
Facilità d’utilizzo 8
Efficacia 8
Qualità Prezzo 8

Ho sempre diffidato di queste racchette antizanzara, reputandole un bel giochino piuttosto che un oggetto veramente utile. Mi sono dovuto ricredere di fronte all’evidenza dei fatti e vi spiego perchè.

PRIMA IMPRESSIONE
Il prodotto fa un ottima prima impressione. Una racchetta molto grande, ottima qualità dei materiali, aspetto gradevole e colorato. Il libretto di istruzioni è quasi superfluo: si connette la racchetta alla corrente con un comune cavetto USB e una volta terminata la carica si è pronti all’utilizzo.
E’ sufficiente attivare l’interruttore e tenere premuto il tasto per ‘elettrificare’ la racchetta qualora se ne avesse bisogno.

CARATTERISTICHE
E’ dotata di una luce in caso di impiego notturno. Ha un’autonomia consistente, con una carica potrete disporne per giorni e giorni. Concepita per le zanzare probabilmente funziona anche su insetti di piccola taglia. Magari meglio non mettersi a lottare con un calabrone infuriato.

UTILIZZO
Ancora non circolano moltissime zanzare, ma alla prima occasione di utilizzo l’efficacia è stata stupefacente. Al contatto l’insetto ha subito una forte scarica e non ha avuto scampo.
Preciso che a mio parere questo debba essere non un gioco per andare a cercare insetti da tormentare in giro, ma piuttosto un meccanismo di difesa particolarmente per soggetti allergici.

VALUTAZIONE COMPLESSIVA
Con un rapporto qualità prezzo molto interessante, questa racchetta è un bell’oggetto per l’estate per evitare punture fastidiose e in alcuni casi pericolose

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 360 PERSONE

Precedente JOYACCESS TASTIERA E MOUSE WIRELESS (Recensione) Successivo GEDDO - Cantautore (Recensione)