LAMPADA LED STATOR DA SCRIVANIA – Recensione

VALUTAZIONE
Qualità materiali 8
Funzionalità 8
Versatilità 6
Qualità Prezzo 8

Ho acquistato questa lampada perchè avevo bisogno di un prodotto semplice da scrivania per illuminare bene durante le sessioni di utilizzo del pc.
Ho optato per questa soluzione perchè comoda e accessibile nel prezzo.

QUALITA’
La lampada ha una base in plastica zavorrata per conferire stabilità. Lo stelo con incorporata la striscio led è resistente in metallo verniciato di nero. Può rimanere piegata con ingombri minimo de non utilizzata altrimenti con un semplice gesto si apre nella caratteristica forma ad L.

FUNZIONALITA’
La base incorpora 5 interessanti funzioni.
Il tasto di accensione e spegnimento, la regolazione della tonalità del led (disponibili varie tonalità dal bianco al giallo), la regolazione di intensità della luce, il timer per regolare il tempo di utilizzo più una porta USB per la ricarica di dispositivi.

VERSATILITA’
La lampada è versatile perchè adattabile a qualsiasi contesto di scrivania viste le ridotte dimensioni. Piccolo punto a sfavore è quello di non incorporare una batteria ricaricabile.
Va necessariamente collegata ad una fonte USB, sia essa un PC, una powerbank o la corrente di casa. In realtà trattandosi di una lampada da scrivania non è progettata per essere spostata e quindi non necessita di alimentazione indipendente

VALUTAZIONE
Un prodotto che mi è piaciuto perché risolve con poco un problema di illuminazione che aiuta ad un utilizzo più comodo e meno affaticante per la vista del computer.
Fa quel che promette, non costa molto ed è anche un bell’oggetto di design.
La consiglio se avete bisogno di qualcosa si semplice ed efficiente.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 2292 PERSONE

Precedente THANK YOU FOR YOUR COMPLAINTS - EMILYA NDME (Recensione) Successivo UNA MAMMA LO SA - Elena Santarelli (Recensione)