LIBRI PER NOI – Blog di Marco Mandarano (Recensione)

I Blogger sono i veri pionieri del web. Spesso si tratta di persone comuni, che esternano il proprio bisogno di comunicare attraverso questa speciale formula del diario on-line.
Spesso si tratta di individui che si organizzano con mezzi di fortuna, e danno sfogo al proprio estro creativo senza particolari conoscenze informatiche.
E’ sufficiente un template ben organizzato e si parte.

Chiamateci blogger non influencer. Noi che ancora diamo valore centrale alla scrittura, in un mondo in video e immagini la fanno da padroni.
Marco Mandarano è uno dei tenaci eroi del blogging, che si produce nello sforzo di regalare splendide recensioni di libri ai lettori con il suo notevolissimo LIBRI PER NOI.
E lo fa con uno stile unico.

I suoi post sono dettagliati, ben argomentati, curati ad ogni livello.
Ogni recensione presenta una sinossi del testo, il punto di vista del recensore, le citazioni più significative contenute nel libro, i dettagli tecnici del volume.
LIBRI PER NOI non è solo recensioni ma anche gustose interviste agli scrittori, a chi vive in prima persona il competitivo mondo dell’editoria.

Questo blog dovrebbe essere letto perché è espressione della resistenza di quei piccoli autori del web dai grandi contenuti che ancora hanno un ruolo importante nel web.
Questo blog deve essere letto perché contiene informazioni che non troverete altrove.
Questo blog deve essere letto perché vi darà un parere prezioso e non tenterà di dirigere le vostre preferenze verso un prodotto come farebbe un Influencer.

Non ci possono che essere complimenti per Marco che ha creato questa piccola oasi della lettura, nella quale ogni giorno potrete trovare riparo e godere di un buon consiglio.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 763 PERSONE

Precedente BALLEREMO - Simon Dietzsche (Recensione) Successivo INTERVISTA AD ANITA PULVIRENTI (Autrice de La Leggerezza del Camaleonte)