POWERADD ENERGYCELL Powerbank 5000mAh

VALUTAZIONE
Qualità Materiali 8
Design 9
Qualità/Prezzo 8
Praticità 8


ASPETTO

E’ la cosa che colpisce subito di questo oggetto. Un cilindro grande più o meno come la cartuccia di un vecchio fucile da caccia. Un oggetto molto bello esteticamente in plastica lucida nera.
Incorpora 4 piccole luci led per indicare il livello di carica, una bella scritta Poweradd su un lato e ad una estremità l’ingresso in entrata per la ricarica micro-usb e la presa USB per collegare i dispositivi.

FUNZIONALITA’
Precisiamo che è un 5000 mAh quindi non possiamo aspettarci cose pazzesche. Tuttavia consente una ricarica completa del cellulare senza alcun tipo di problema. Testato su un iPad consente un buon incremento del livello di carica di un buon 30% e in tempi piuttosto rapidi.
E la cosa davvero bella è la praticità: lo potete lasciare agganciato al tablet e allo smartphone con il cavo. Decisamente più gestibile delle powerbank spesso grandi quanto il cellulare.

PREGI
Sta in un taschino! Ma non è una battuta! Basta prendere l’abitudine di lasciarlo carico in ufficio o nello zaino. E la ricarica è a portata di mano. Perchè è matematico arrivare a fine giornata con il cellulare sotto zero, specie se si è al lavoro o in viaggio.

DIFETTI
I led che indicano la ricarica non sono cosi visibili, specie alla luce. Una banalità decisamente trascurabile!

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 288 PERSONE

Precedente LA VITA OLTRE - Roberto Zanda (Recensione) Successivo AMAZFIT GTS - Smartwatch (Recensione)