QUORA (DOMANDE E RISPOSTE) APP, SITO – RECENSIONE

Se Facebook è il social dei genitori, Instagram quello dei figlio e TikTok quello dei nipoti, certamente Quora è il social degli intellettuali.

Anche perchè Quora non è propriamente un Social Network propriamente detto.
Nasce come piattaforma 11 anni fa e pian piano si sviluppa come un libero spazio democratico dove chiunque può porre le sue domande o dare le sue risposte su argomenti che ritiene di suo interesse.
Quora, anche un pò nell’ombra, è un prodotto cresciuto in maniera piuttosto repentina dapprima sotto forma di sito web per poi espandersi nell’universo delle app.

Esiste una versione italiana molto frequentata.
Il programma partner poi ha impresso a Quora un’ulteriore accelerazione ed uno sviluppo con l’avvento del programma Partner che su invito offre denaro alle domande migliori in ragione della loro qualità e del loro seguito.

Il nostro consiglio è quello di fare un giro su Quora nell’intento di confrontarsi piacevolmente con persone che hanno una concezione più sofisticata e interessante della rivoluzione digitale degli ultimi anni.

Sarà divertente e istruttivo apprendere nozioni di Fisica Quantistica, dibattere circa le ultime vicissitudini politiche o semplicemente parlare di Musica, Cinema e Teatro.
Ce n’è per ogni palato.
E una volta entrati nell’ottica, di Quora, non riuscirete proprio più a farne a meno.
Consigliato farci almeno un giro.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 541 PERSONE

Precedente PERSONAGGI TIKTOK - LORENZO AZZOLINI Successivo TEESPRING - Creazione T-Shirt On Line (Recensione)