SPREADSHIRT (SITO CREAZIONE E VENDITA T-SHIRT) RECENSIONE

Clicca qui MI PIACE su Facebook e qui un SEGUIMI su TWITTER per Recensioniamo.
Te ne siamo grati. Davvero.

VOTO 7 – Le T-shirt sono forse l’indumento più rappresentativo dell’era moderna. Semplici da realizzare, poco costose, e comode da portare in

ogni occasione vengono vendute a milioni ogni giorno.

Non trascurabile anche il ruolo ‘social’ delle T-shirt.
Oggi vengono creati slogan e immagini con il solo scopo di apporli su una linea di magliette.
Pensiamo a un’immagine su tutte. Le effigie di Che Guevara. Quante magliette con questo volto saranno state stampate complessivamente? Un’infinità.

Quindi è lecito pensare che la t-shirt rappresenti, fra l’altro, un’importante forma di business.
E come ogni forma di business che si rispetti, anche questo ha trovato in Internet una grande opportunità di sviluppo. Oggi teniamo a parlarvi di un sito che può trasformare la vostra passione per le t-shirt in un’attività vera e propria, con tanto di guadagni.
Ci riferiamo a Spreadshirt, interessante portale dedicato alle t-shirt e ad altri indumenti. Qui si può comprare, vendere, creare un proprio negozio o semplicemente ideare dei motivi da rivendere.
La cosa interessante è la semplicità di utilizzo del servizio.
Se siete intenzionati semplicemente ad acquistare il vostro prodotto, Spreadshirt vi consentirà una dettagliata personalizzazione. Selezionate il capo d’abbigliamento, la taglia, il colore, l’immagine e lo slogan.
Poi andate alla cassa e pagate. Spreadshirt stamperà il tutto e ve lo recapiterà per posta.
Se poi volete rivolgervi a prodotti pronti, nessun problema.
Qualora invece riteneste di avere le carte in regola per sfondare in questo settore, allora potrete creare il vostro personale canale di vendita on-line con una vasta gamma di prodotti, affidando totalmente la produzione e la spedizione a Spreadshirt.
Infine, se siete dei semplici creativi, e non volete particolari grattacapi, vi sarà consentito semplicemente di proporre dei loghi. Qualora un’utente usufruisse di una vostra creazione, vi sarà riconosciuta una percentuale del ricavato.  Siamo di fronte quindi a un progetto abbastanza serio e strutturato.
Tuttavia non mancano le incognite.
I prodotti proposti, per quanto di buona qualità, hanno costi piuttosto elevati. Quindi perchè acquistare on-line una t-shirt che si trova in commercio per molto meno.
Ne deriva che anche l’apertura di un negozio del genere avrà parecchie difficoltà a generare guadagni interessanti. Quindi promuoviamo Spreadshirt, ma vi raccomandiamo di non riporvi le vostre speranze di ricchezza. O almeno, questa, è la nostra opinione.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 6400 PERSONE

Precedente DRACULA 3D (FILM, 2012) RECENSIONE Successivo PHILIPS XENIUM W8510 (SMARTPHONE, 2013) RECENSIONE

One thought on “SPREADSHIRT (SITO CREAZIONE E VENDITA T-SHIRT) RECENSIONE

I commenti sono chiusi.