STRISCIA LED MUSICALE TASMOR (Recensione)

Fino a pochi anni fa le illuminazioni natalizie rappresentavano un problema fin da quando le si acquistava. Una o più lampadine erano destinate a non durare nel tempo, le intermittente funzionavano poco e male, il risultato dell’illuminazione era spesso modesto.
Poi arrivò il led e fu la rivoluzione.

Una tecnologia che ha credo delle possibilità inimmaginabili soltanto pochi anni fa.
Oggi vi parliamo della fantastica striscia led musicale Tasmor, un prodotto dalle caratteristiche davvero eccezionali.
Trattasi di una banda led della lunghezza di 5 metri che si presta ad una molteplicità di utilizzi per rendere più gradevole e innovativa l’illuminazione della vostra casa.
La striscia può essere tagliata a proprio piacimento per la lunghezza desiderata e applicata grazie all’adesivo su qualsiasi superficie.

E’ particolarmente adatta per i monitor e le tv di casa: applicata nella parte posteriore produce un’illuminazione colorata che può essere gestita secondo le vostre esigenze.
Un pratico telecomando permette di cambiare il colore a vostro piacimento e regalare un’atmosfera colorata mentre si guarda un film o si utilizza il pc di casa.
La funzione più innovativa è quella musicale. La striscia led azionata tramite il telecomando diventa sensibile al suono e si illumina a tempo di musica in una gradazione di colori.

L’effetto è magico ed è particolarmente indicata quando si ascolta musica o si vedono concerti sul pc o sulla tv. Può funzionare bene anche collegata con le casse dello stereo.
La striscia può essere tranquillamente tagliata i pezzi piccoli e viene alimentata da un apposito spinotto usb.

Un prodotto di sicura validità e successo che trasforma i monitor della televisione e del computer di casa in un’esperienza del tutto nuova.
Eccellente ed a buon prezzo.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 290 PERSONE

Precedente INTERVISTA AD ANITA PULVIRENTI (Autrice de La Leggerezza del Camaleonte) Successivo NELLI - Felicita Margarini (Recensione)