TEESPRING – Creazione T-Shirt On Line (Recensione)

Sul web proliferano le opportunità di fare soldi facili con il minimo sforzo. Diventare blogger di successo, auto-pubblicare un libro, giocare in borsa.
Oppure realizzare prodotti personalizzati da rivendere… fosse semplice!
Teespring ha dimostrato al mondo che proprio la personalizzazione dei prodotti di abbigliamento è molto più semplice di quanto si possa pensare.

E’ sufficiente collegarsi al sito Teespring, registrarsi in pochi semplici passi, e dopo 2 minuti di orologio si è pronti a realizzare il primo capo di abbigliamento o gadget che sia.
Una maglietta? Una felpa con cappuccio? Una tazza? Nessun problema.
L’editor per la realizzazione del prodotto è realmente semplice e intuitivo e soprattutto il risultato finale è qualcosa di stupefacente. Avere a disposizione varie font per le scritte mentre le immagini possono essere importate, meglio se scelte fra quelle senza copyright per evitare problemi.
A questo punto scelti i colori e il prezzo il prodotto è subito disponibile nello shop Teespring ed immediatamente acquistabile.

Potete creare il vostro shop personalizzato per raccogliere tutte le vostre creazioni.
Un modo semplice e veloce di dare sfogo alla vostra creatività e nei limiti del possibile di guadagnarci qualcosa (considerate comunque che per iniziare a vendere prodotti dovrete necessariamente impegnarvi in una massiccia campagna pubblicitaria).
Ciò non toglie che vi sarà possibile utilizzare Teespring semplicemente per realizzare ed acquistare un capo di abbigliamento o un accessorio ideale ampiamente personalizzato.
Un servizio di assoluta qualità e di grandissimo livello.

HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO 2003 PERSONE

Precedente QUORA (DOMANDE E RISPOSTE) APP, SITO - RECENSIONE Successivo ALIVE (FILM NETFLIX) Recensione